Rabona Mobile, operatore virtuale che sfrutta la rete vodafone 4G, a partire dal 28 gennaio 2020 sta pubblicizzando anche su diversi canali mediaset la sua nuova offerta Attacco Mondiale che prevede minuti illimitati, sms illimitati e 71GB di internet in 4G al costo di 7.99 euro al mese e disponibile per gli utenti che provengono da qualsiasi operatore e che decidono di cambiare la portabilità del proprio numero. Il costo di attivazione è di 2 euro per i clienti che già fanno parte dell’operatore, in caso contrario bisognerà effettuare una spesa iniziale di 29.99 euro che comprende una sim e una prima ricarica di 10 euro.
Le offerte rabona si possono richiedere online, dall’app Rabona, con spedizione gratuita in tutta italia, o anche nei diversi punti vendita presenti in tutto il territorio nazionale.
Per richiedere la promozione online basterà semplicemente recarsi sul sito, compilare il modulo inserendo i propri dati e concludere il pagamento con carta di credito o PayPal. In seguito il cliente dovrà attendere l’email di conferma che permetterà all’operatore l’attivazione e la consegna della sim entro un massimo di 15 giorni.
I minuti inclusi sono verso rete fissa e mobile e vengono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione senza scatto alla risposta, mentre per i GB sono conteggiati i KB consumati.
In caso di credito insufficiente l’offerta sarà sospesa, durante la sospensione il cliente potrà usufruire comunque della tariffa grazie al piano Extra Base che permette di effettuare chiamate, mandare sms e navigare in internet al costo di 0.29 centesimi di euro per ogni singola operazione. In ogni caso se la ricarica non verrà effettuata entra 90 giorni l’offerta sarà disattivata.
La promozione è disponibile anche su tutto il territorio dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.