Vodafone tutte le promozioni per avere il nuovo top di gamma Samsung Galaxy Note 8
Non vedete l’ora di avere il nuovo Galaxy Note 8? Volete subito testarlo a colpi di S-Pen e pollice? Bene, allora Vodafone è ancora una volta sul pezzo e anticipa tutti annunciando la disponibilità al preordine da oggi 24 agosto per il nuovo Samsung Galaxy Note8 in tutti i Vodafone Store, nei quali sarà venduto dal 15 settembre. Scegliendo la preordinazione avrete la possibilità di ricevere un Samsung DeX in omaggio, che vi da’ la possibilità di trasformare lo smartphone in un desktop.
Le offerte Vodafone per il Note 8
Il gestore rosso vi da’ varie possibilità per stringere tra le mani il nuovo top di gamma. Scopriamole tutte! Il nuovo phablet può essere acquistato a 999 euro o a rate in abbinamento a un’offerta Vodafone.
Nello specifico le versioni Gold e Black, potranno essere abbinate all’offerta Vodafone RED con minuti e SMS illimitati e 8GB a 15 euro ogni 4 settimane con contributo iniziale di 299,99 euro. Richiedendo questa offerta avrete in omaggio 2GB aggiuntivi ogni 4 settimane.
Il nuovo Samsung Galaxy Note8 vi consente di fruire della rete 4.5G di Vodafone, attualmente disponibile nelle città di Firenze e Palermo, con una velocità di 800 Megabit al secondo, invece nelle città di Milano e Verona, fino a 550 Megabit al secondo. A breve sarà disponibile anche a Napoli, Torino, Bologna, Roma e Genova.
Il nuovo dispositivo supporta Vodafone Wallet, cioè l’app gratuita di Vodafone per i pagamenti che permette di pagare in modo semplice e rapido,giustapponendo lo smartphone al POS contactless, ovviamente abbinando tutte le carte di credito Visa e MasterCard e l’account PayPal. Vodafone Wallet deve essere necessariamente abbinata ad una sim NFC e può essere utilizzata sia con contratti privati che business.
Insomma ancora una volta Vodafone gioca d’anticipo. Cosa faranno gli altri competitor? Non ci resta che aspettare!
Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche
Per restare sempre aggiornato iscriviti alla nostra newsletter!