Oggi ci dedichiamo alle offerte WindTre e in particolare alla promo GO Fire+ 50 Limited Edition dedicata a chi passa a WindTre da alcuni operatori. La promo doveva essere attivabile fino al 28 febbraio ma pare che il gestore l’abbia prorogata fino al 31 marzo. Questa promozione è dedicata a tutti i clienti Iliad, Fastweb, PosteMobile di altri operatori virtuali, che effettueranno la portabilità del numero, acquistando una nuova SIM sarà possibile ottenere la tariffa. La promo include:
- Minuti illimitati verso tutti i numeri
- 200 SMS verso tutti i numeri
- 50 GB di traffico dati
L’offerta WindTre GO 50 + Limited Edition è attivabile a soli 6,99 euro al mese per i clienti Iliad e MVNO che cambiano quindi operatore ma non numero di telefono. Per acquistare la nuova SIM è necessario affrontare di una spesa di 1,00€ mentre l’attivazione ha un costo iniziale di 5,99 euro. Successivamente dovrete sostenere esclusivamente il costo previsto per il rinnovo mensile dell’offerta.
Tutti i clienti ingolositi dall’offerta possono richiedere l’attivazione direttamente online.
L’offerta si va a connotare come alternativa più economica alla già presente in listino WindTre GO 50 Star+, dedicata quindi esclusivamente ai clienti Iliad, che ha una spesa di rinnovo di 7,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati.
Per tutti i clienti Fastweb, PosteMobile e provenienti da altri operatori virtuali viene offerta la promo WindTre GO 50 Fire + Digital che preclude un costo di rinnovo di 6,99 euro al mese e include:
- minuti illimitati verso tutti i numeri,
- 200 SMS verso tutti i numeri,
- 50 GB di traffico dati.
Che ne pensate? Correrete ad attivarla?
Per essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.