Iliad, ho.mobile e kena sono i gestori che al momento stanno rivoluzionando il mercato con le loro offerte low cost. Ecco un confronto tra le promo di punta del momento.
Iliad è la compagnia francese che ha esordito in Italia lo scorso 29 Maggio con un offerta da 5,99 euro al mese ‘All inclusive‘. Da quel momento, le logiche del settore telefonia mobile sono cambiate, costringendo gli altri operatori a correre ai ripari e proporre soluzioni più vantaggiose agli utenti. TIM e Vodafone stanno sfidando Iliad attraverso i due operatori virtuali di proprietà, rispettivamente, Kena Mobile e Ho.Mobile.
Ecco un confronto comprato tra le tre offerte più interessanti proposte al momento dalle tre compagnie low cost ( per Kena Mobile è stata scelta la promozione Kena Summer).
Costi canone mensile
- Iliad: 7.99 euro
- Ho.Mobile: 9.99 euro
- Kena Mobile: 6,99 euro
Costi di attivazione
- Iliad: 9.99 euro
- Ho.Mobile: 9.99 euro
- Kena Mobile: 8 euro
SMS
- Iliad: Illimitati in Europa
- Ho.Mobile: Illimitati in Italia
- Kena Mobile: 30 in Italia
Giga
- Iliad: 50 Giga di connessione dati in velocità 4G/4G+, di cui 4 GB dedicati alla navigazione all’estero
- Ho.Mobile: 50 Giga di connessione dati in velocità 4G
- Kena Mobile: 50 Giga di connessione dati in velocità 3G ( il servizio 4G potrebbe essere garantito a breve)
Tutte e tre le compagnie garantiscono prezzi bloccati, trasparenza e nessun vincolo di contratto. Iliad ,inoltre, assicura 4 GB di traffico dati riservati, ogni mese, alla navigazione all’estero. Iliad e Ho.Mobile comprendono 0,01 euro di traffico telefonico incluso nella prima ricarica + attivazione, nel caso di Kena Mobile il traffico incluso è di 0,10 euro.