X

Wind, minuti e 50 Giga a 9,99 Euro

Wind, per San Valentino minuti e 50 Giga a 9,99 Euro al mese.

Wind Tre ha lanciato una nuova offerta ricaricabile dedicata al giorno di San Valentino: la Wind Smart Loves You.

Ne potranno usufruire tutti i nuovi clienti che attiveranno una nuova sim, con o senza la portabilità del vecchio numero.

L’offerta prevede minuti illimitati e 50 Giga di traffico al costo di 9,99 Euro al mese.
L’ attivazione dell’offerta è gratuita se resterà attiva per almeno 24 mesi consecutivi, in caso di recesso anticipato saranno addebitati 10 Euro.

La nuova Sim ha un costo di 10 Euro e comprende un credito di 1 centesimo di euro sulla sim stessa.

Il rinnovo dell’offerta avverrà su credito residuo, quindi per il primo mese di attivazione oltre al costo della Sim sarà necessario effettuare una ricarica di almeno 10 Euro.

L’ offerta Wind Smart Loves You sarà attivabile solo on line sulla pagina dedicata nei giorni che vanno dal 12 al 14 Febbraio.

Dopo l’accettazione del contratto, il cliente riceverà la sim direttamente a casa. L’attivazione della stessa può essere effettuata tramite corriere o tramite video identificazione.
Nel primo caso il titolare della carta deve essere presente al momento della consegna per consegnare una copia fronte retro di un documento valido e firmare il contratto.
Nel secondo caso l’attivazione avverrà tramite video identificazione e non sarà necessario essere presente alla consegna della Sim.

Compresa nell’offerta ricaricabile sono presenti alcuni servizi come Sms MyWind che permette di ricevere Sms in caso di chiamate in entrata con linea occupata o dispositivo spento.

All’esaurimento dei 50 Giga disponibili nell’offerta il traffico dati verrà bloccato a meno che non si hanno attivati altri servizi.

L’ offerta Wind Smart Loves You non è compatibile con i servizi che includono la rateizzazione del un dispositivo con le offerte Pieno Wind e con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea.

 

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

admin:
Related Post

This website uses cookies.