X

Wind: lancio di due nuove offerte per i vecchi clienti

Wind propone due nuove offerte, per i vecchi clienti, con minuti illimitati , SMS e 30 Giga a partire da 4,99 Euro

Wind ha deciso di selezionare alcuni suoi ex clienti per omaggiarli di due offerte dedicate, la Wind All Inclusive 30 Fire e la Wind All Inclusive 30 Flasch.

  • Wind All Inclusive 30 Fire propone al costo di 4,99 euro mensili , minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali , fissi e modili, 100 SMS verso tutti e 30 Giga in 4G.
  • Wind All Inclusive 30 Flasch propone al costo di 6,99 euro mensili , minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, 100 SMS verso tutti e 30 Giga in 4G.

In entrambi i casi, verranno aggiunti alla promozione 100 Giga da utilizzare per un anno, giga che possono essere utilizzati nel caso in cui il cliente esaurisca i 30 Giga mensili compresi nella promozione. Al consumo totale, anche dei 100 Giga omaggio, il traffico dati continuerà ad essere attivo ad una velocità ridotta, massimo 128 kbps.

Verrà attivato, inoltre, su tutte le sim attivate, il servizio SMS MyWind  che ti informa sulle chiamate ricevute durante il periodo di in cui il cellulare è spento oppure se siamo occupati in un’altra chiamata.

I clienti selezionati riceveranno comunicazione dalla Wind stessa in cui verrà proposta l’offerta, con prezzi ” da urlo”, ristretta al periodo del Black Friday. Il tempo limite per l’attivazione di queste offerte Wind  sarà il giorno 28 novembre 2018 ed è attivabile solo nei negozi convenzionati.

I costi per l’attivazione è di 10 Euro se si mantiene la sim per almeno 24 mesi, se invece la sim verrà bloccata o si cambia gestore prima dei 24 mesi ,verrà addebitato un ulteriore 10 euro di spese. In questo modo, grazie a queste due nuove offerte, Wind tenta di trattenere a se gli ex clienti andati via in tempi precedenti.

 

Se reputi interessante, ti è piaciuto l’articolo e vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

admin:
Related Post

This website uses cookies.