X

Wind All Digital: 500 min e 5GB a 10€

Sfrutti tutte le funzionalità dell’ App Veon e di wind.it ? Allora abbiamo l’offerta mobile giusta per te! Wind ti dà il benvenuto nel mondo del Digital Style con Wind All Digital. Cos’è? Scopriamolo subito!

La promo fa parte delle offerte Wind ricaricabili e ti offre:

  • 500 minuti di chiamate verso tutti
  • 5GB in 4G

Il tutto a soli 10 euro e se se finisci i GIGA della tua offerta, continui a navigare ma a velocità ridotta!

Ma quali sono i vantaggi di All Digital?

  • Ricarichi solo con App Veon o su wind.it;
  • per cercare le info puoi fruire direttamente dell’App Veon, la tua Area Clienti Wind o i servizi automatici disponibili al 155 e via SMS al 4155;
  • se hai bisogno di assistenza puoi contattare Wind solo su app Veon, Facebook o Twitter.

L’offerta è attivabile fino al 16 luglio e potrai farlo comodamente dal tuo smartphone o dal tuo PC.Ma come possiamo attivarla?Potrai ritirare la tua SIM in qualunque Wind Store,compilando il format direttamente online con i tuoi dati, pagando online.Potrai concludere tutta la procedura nel negozio che preferisci.
Puoi anche richiedere di ricevere la SIM direttamente a casa tua, ma dovrà essere ritirata dal titolare che dovrà consegnare al corriere una copia del proprio documento d’identità.
Se invece sei già cliente Wind puoi attivare All Digital da Veon o dalla tua Area Clienti con un semplice click.L’offerta si rinnoverà ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è di 15 euro, invece attivando una nuova SIM il costo di attivazione è in promozione a solo 1 euro.

Ovviamente, grazie ad Easy Europe,puoi continuare a usare la tua offerta nazionale anche in vacanza o in viaggio di lavoro in Europa, senza l’erogazione di costi aggiuntivi.

Insomma la promo è molto allettante in quanto semplifica l’iter attraverso la digitalizzazione e ottimizza i costi per i clienti. E tu sei pronto per entrare nel Digital Styledi Wind?

Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche

 

Per restare sempre aggiornato iscriviti alla nostra newsletter!

admin:
Related Post

This website uses cookies.