Wind, Offerte da 5 e 6.99 euro: La sfida Vodafone,TIM e Iliad continua.
Wind ha deciso di lanciare fino al 26 Settembre delle offerte davvero vantaggiose: si tratta di ‘Wind Smart Special 30‘ e ‘Wind Smart Special 5‘
Nella battaglia degli operatori di telefonia mobile si è iscritta in questi giorni anche la Wind che ha deciso di lanciare dal 19 al 26 settembre una interessante campagna promozione ‘Torna in Wind’, con l’obiettivo di spingere molti suoi ex clienti ad avvicinarsi nuovamente all’operatore arancione.
In questi giorni, dunque, la Wind sta contattando alcuni suoi ex clienti che avevano rilasciato il consenso commerciale e sta proponendo loro ‘Wind Smart 30’e ‘Wind Smart Special 5’.
Wind Smart Special 30 ha un costo 6.99 euro al mese e comprende:
- Minuti illimitati
- 30 Giga di traffico dati in 4G
L’offerta ha un costo di attivazione di 10 euro, anzichè 20 se la SIM dovesse restare attiva per 20 mesi.
Wind Smart Special 5 ha un costo di 5 euro al mese e comprende:
- Minuti illimitati
- 30 Giga di traffico dati in 4G
L’offerta ha un costo di attivazione di 10 euro, anzichè 20 se la SIM dovesse restare attiva per 20 mesi.
I clienti che saranno contattati dalla Wind e mostreranno interesse nei confronti delle offerte in questione, saranno chiamati a recarsi presso un negozio della WIND per attivare concretamente la promozione a loro dedicata.
Va sottolineato come tutti i clienti Wind che decideranno di aderire all’offerta, dovranno richiedere la portabilità del numero sul quale hanno ricevuto il messaggio da parte dell’operatore arancione. E’ importante sottolineare come le promozioni Wind Smart Special 30 e Wind Smart Special 5 possano essere attivare soltanto sul numero sul quale è stato ricevuto l’SMS. Gli utenti, inoltre, potranno attivare la promozione che la Wind avrà indicato loro nel messaggio informativo. Infine, ricordiamo che al costo di attivazione va aggiunto anche il costo per l’acquisto della SIM.
*Le offerte dei gestori telefonici sono soggette a variazioni contrattuali improvvise. Si consiglia, dunque, di recarsi comunque in un centro abilitato per verificare lo stato delle offerte.