L’operatore wind lancerà da domani 6 febbraio 2020 un nuovo pacchetto di offerte disponibili ad un certo target di clienti che già fanno parte del gestore e che comprendono minuti illimitati, 500 sms e da 10 a 150GB di internet. Si parla di oltre 180 varianti diverse tra loro per bundle e costi offerti, in particolare quest’ultimi vanno da un minimo di 5.99 euro al mese fino ad un massimo di 24.99 euro al mese e possono essere addebitati sia su credito residuo che su carta di credito. Nello specifico per le offerte wind addebitate su credito residuo il costo della tariffa varia da un minimo di 6.99 euro al mese ad un massimo di 24.99 euro al mese mentre per le offerte addebitate su carta di credito il costo varia da 5.99 euro al mese a 21.99 euro al mese.
Per quanto riguarda i costi di attivazione proposti, si va da un costo gratuito di 0 euro fino ad un massimo di 14.99 euro.
Le nuove offerte wind ricaricabili sono disponibili fino al 24 febbraio 2020, salvo proroghe, e possono essere attivate da tutti i clienti. Al superamento dei 500 sms sarà applicata una tariffa di 0.29 centesimi di euro ogni invio, superati invece i GB di internet la navigazione sarà bloccata.
Si ricorda che inoltre da oggi è disponibile la nuova promozione 70 Giga xTe Special Limited Edition dedicata ad alcuni clienti wind che offre 70GB di traffico dati da utilizzare entro 30 giorni dall’attivazione e con un costo di attivazione di 7 euro.
Infine si avvisa che queste promozioni wind sono destinate ad un certo target di clienti che ricevono un sms di attivazione direttamente dal gestore ma si specifica che chiunque cliente wind che vuole attivare o semplicemente vuole verificare la compatibilità con l’offerta può farlo recandosi in un apposito centro e parlando con un operatore.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.