Con il mese di settembre arrivano anche le nuove offerte Wind Tre, l’ultima delle quali è una promozione convergente. La promo in questione è la GO Unlimited Fire+ che con 6,99 euro e abbinata al metodo Easy Pay, offre la possibilità di nuovi clienti che hanno attivato anche un’offerta di rete fissa di avere giga infiniti.
Promozione Wind Tre convergente con giga illimitati a 6,99 euro
Giorni fa, il gestore aveva reso disponibile una succulenta Super Promo ossia un’offerta convergente per tutti i suoi nuovi clienti che abbinata al mobile offre Giga illimitati.
Ma si sa, settembre porta novità e a partire proprio da questo mese, gli utenti potranno pagare oltre che con carta di credito, anche con metodo di pagamento Easy Pay. Con quest’ultimo è possibile farsi addebitare il costo mensile dell’offerta con il metodo di pagamento automatico tra carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank.
Per avere questa promo mobile è necessario l’offerta WindTre Super Fibra. Il costo di quest’ultima ammonta a 22,99 euro che, sommati ai 6,99 euro dell’offerta mobile, gli utenti dovranno sostenere un costo mensile di 29,98 euro. Ma chi può fruire di questa Super Promo? La possibilità di avere accesso a questa offerta è riservata a tutti gli utenti che richiederanno la portabilità del proprio numero da specifici operatori telefonici e virtuali. Di seguito i gestori: Fastweb, Iliad, Spusu, PosteMobile, Lycamobile, CoopVoce, Tiscali, 1Mobile e Feder Mobile.
La combo sembra davvero molto allettante e la possibilità di navigare con Giga infiniti è sicuramente da valutare, inoltre offre una possibilità di risparmio sia sulla fibra che sul mobile, quindi non vi resta che raggiungere uno degli store più vicini e chiedere informazioni.
Per essere sempre aggiornato sulle offerte iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook