Tanto entusiasmo per le offerte WindTre ma il tutto è stato tristemente interrotto dalla notizia di alcune rimodulazioni. Infatti pare proprio che l’ ex brand 3 Italia stia inviando ai suoi clienti un SMS informativo che riguarda l’operazione di rimodulazione per uniformare i sistemi dell’operatore, come il meccanismo di extrasoglia dati, in vigore da fine Gennaio 2021, ma che in questo caso coinvolgerà un nuovo scaglione di clienti da Marzo 2021.
In realtà, WINDTRE aveva cominciato la sua campagna informativa su questa nuova modifica unilaterale di contratto riguardante nello specifico coloro che erano rimasti nei sistemi dell’ex brand 3 già dallo scorso 14 Dicembre 2020, con una comunicazione sul suo sito ufficiale, che indicava come avvio della rimodulazione il giorno 27 Gennaio 2021.
Dal medesimo giorno , il gestore aveva avviato anche una campagna SMS rivolta ai clienti coinvolti, informandoli dell’imminente arrivo del processo di innovazione tecnologica per uniformare i sistemi WINDTRE.
Inviando messaggi diretti ai clienti WindTre si nota che anche in questo caso, come avvenuto per altre rimodulazioni dell’operatore, la modifica sta avvenendo a scaglioni, con alcuni clienti che avevano come data di avvio il 27 Gennaio 2021, mentre altri ad esempio il 10 Febbraio 2021.
Insomma, se fate parte della schiera dei clienti WindTre non vi resta che controllare il telefono e verificare i vostri messaggi. Potreste far parte anche voi degli utenti che dovranno adattarsi alla rimodulazione. Per tutte le news reste sintonizzati!
Per essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.