Vodafone dal 7 Dicembre 2018 al 3 Gennaio 2019 propone alcuni sconti per i nuovi clienti nati all’estero.
Per i nuovi clienti Vodafone nati all’estero , dal 7 Dicembre 2018 al 3 Gennaio 2019 , ci sarà in promozione la C’all Global Plus rinnovabile , solo per loro a 10 euro mensili e non a 12 euro.
L’offerta prevede :
minuti illimitati verso tutti i numeri Vodafone nazionali;
500 minuti verso tutti i numeri nazionali di altri operatori;
1000 minuti verso tutti i numeri Vodafone albanesi;
300 minuti di chiamate verso i numeri fissi di Marocco, Israele, Australia, Brasile e verso i numeri fissi e mobili di Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Malta, Messico, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Rep. Dominicana, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, USA;
40 minuti di chiamate verso i numeri mobili e fissi di Bolivia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, Nigeria, Turchia e Venezuela;
25 Giga di traffico internet alla velocità di 4G o 4,5G nel caso in cui il dispositivo lo permetta.
Sempre per i nuovi clienti Vodafone nati all’estero ci sarà uno sconto sulle spese di attivazione che non sarà di 15 euro ma solo di 3 euro. Questo sarà possibile garantendo ricariche complessive di 120 euro in un anno.
Nel caso in cui le ricariche effettuate in un anno siano inferiori a 120 euro verranno erogati dal credito residuo i restanti 12 euro di differenza non utilizzati in precedenza per l’attivazione.
Al termine dei minuti previsti vengono attivate le tariffe My Country che prevede una spesa di 0,01 centesimo al minuto per tutte le chiamate internazionali.
All’ attivazione di C’all Global Plus per i nuovi clienti Vodafone nati all’estero saranno attivati sulla stessa sim anche altri servizi come : 25 giga di traffico
Se reputi interessante, ti è piaciuto l’articolo e vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.