X

Vodafone: novità con credito negativo

Vodafone: chiamate e internet anche con credito esaurito per 48 ore a 0,99 euro

Dal 15 Aprile 2019, Vodafone attiverà un nuovo servizio su qualsiasi Sim, che sia già attiva o nuova.

Si avrà la possibilità di chiamare e utilizzare il traffico dati anche con credito negativo, il cliente Vodafone potrà effettuare chiamate e navigare per 48 ore pagando 0,99 euro.
Il pagamento verrà automaticamente nel momento in cui il credito diventa negativo, quindi non si potrà scegliere se pagarli o meno.

Questo nuovo servizio è dedicato a tutti i clienti che hanno addebito su credito residuo.
Per i clienti che hanno addebito su carta di credito o conto corrente il servizio non ha costi.

Al termine delle 48 ore, non sarà più possibile effettuare chiamate in uscita e utilizzare traffico dati.

L’unico modo per evitare il pagamento dei 0,99 euro è quello di non far diventare mai il credito negativo, quindi ricaricare il credito il giorno precedente al rinnovo dell’offerta presente sulla Sim.

Tutti i clienti interessati, riceveranno un Sms da parte di Vodafone per informarli della modifica contrattuale. Il cliente può in questo caso accettare le modifiche o recedere il contratto o trasferirsi ad altro operatore senza costi aggiuntivi.

Sarà sufficiente scrivere come causale di recessione ” modifica delle condizioni contrattuali”.

I clienti che opteranno per la recessione e nel loro contratto è prevista la rateizzazione del dispositivo potranno continuare a pagarlo con le stesse condizioni di tempo e modo.

Vodafone dichiara che il servizio potrà essere utilizzato, oltre che su territorio italiano anche nei Paesi dell’Unione Europea.

Dal 15 Aprile 2019 i nuovi clienti che attivano una uova offerta saranno avvisati di questo nuovo costo, da aggiungere a 1Gb di riserva, Rete sicura e Vodafone Smart Passport+

 

Se reputi interessante, ti è piaciuto l’articolo e vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

admin:
Related Post

This website uses cookies.