Vodafone, offerte ‘ Operator Attack’ contro i rivali di sempre TIM, Wind , Tre e la giovane Iliad.
Prende il nome di ‘Special Minuti‘ con pacchetto ‘Operator Attack‘ l’iniziativa di Vodafone che a partire dal 1°Agosto, aggiorna la lista degli operatori di provenienza ai quali saranno rivolte le offerte ricaricabili consumer del pacchetto Vodafone Special Minuti. Le offerte ‘Operator Attack’ saranno disponibili nei punti vendita Vodafone fino a nuova comunicazione e, dunque potrebbero essere cambiate in qualsiasi momento.
I Dettagli:
Vodafone Special Minuti 30 Giga – La promozione è rivolta a chi proviene da Iliad, da Tre e dagli Operatori Virtuali: PosteMobile, LycaMobile, Fastweb , PosteMobile, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile , BT Mobile, SimPiù Digital Italia, Digi Mobile FULL ed il suo conto è di 10 euro al mese con addebito su credito residuo. La promozione comprende:
- 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa
- 30 Giga di Internet Mobile ad alta velocità 4G.
E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro.
Vodafone Special Minuti 20 Giga – La promozione è rivolta a chi proviene da Iliad, Tre e dagli Operatori Virtuali PosteMobile, LycaMobile, Fastweb, Poste Mobile FullBT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile , BT Mobile, SimPiù Digital Italia, Digi Mobile FULL e costa 7 euro al mese. Se si proviene da WIND, Tim, CoopVoce , il costo è di 15 euro. La promozione comprende:
- 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa
- 20 Giga di Internet Mobile ad alta velocità 4G.
In entrambi i casi è previsto un costo di attivazione di 6 euro.
Vodafone Special Minuti 10 Giga – il costo di questa promozione è di 12 euro al mese se si attiva un nuovo numero o se si proviene da Wind, Tim e CoopVoce e comprende:
- 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa
- 20 Giga di Internet Mobile ad alta velocità 4G.
E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro.
*Le offerte dei gestori telefonici sono soggette a variazioni contrattuali improvvise. Si consiglia, dunque, di recarsi comunque in un centro abilitato per verificare lo stato delle offerte o sui siti principali dei gestori.