Con l’arrivo del nuovo mese l’operatore Vodafone ha introdotto una nuova lista “Special” che comprende varie promozioni con minuti, sms e GB di internet a partire da 7 euro al mese.
L’offerta vodafone ricaricabile “Special” comprende tre pacchetti:
- Vodafone Special 50 Digital Edition
- Vodafone Special Giga
- Vodafone Special 100 Digital Edition
Salvo eventuali cambiamenti le promozioni vodafone saranno disponibili a partire dai prossimi giorni per nuovi clienti che provengono da determinati operatori.
Andiamo ora ad analizzare le offerte citate prima:
- Vodafone Special 50 Digital Edition comprende minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti, 50 GB di internet al costo di 7 euro al mese ed è disponibile per gli utenti che provengono da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali.
- Vodafone Special Giga comprende minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 70 GB di internet al costo di 7.99 euro al mese.
- Vodafone Special 100 Digital Edition comprende minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 100 GB di internet al costo di 9.99 euro al mese.
I giga non sono cumulabili a fine mese ma è possibile utilizzare il servizio di hotspot senza costi aggiuntivi. In caso di superamento dei GB disponibili la connessione dati sarà bloccata.
Le offerte Vodafone Special sono compatibili con il meccanismo di convergenza fisso mobile chiamato Giga Family e possono quindi raggiungere fino a 150 Giga o 170 Giga o 200 Giga di traffico dati se si sceglie di unire il mobile al fisso pagando tutto in un’unica fattura.
L’operatore tende a precisare che è previsto il costo di una sim dal valore di 10 euro, con 5 euro di traffico incluso e un eventuale costo di attivazione che varia a secondo del canale di vendita.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.
View Comments (2)
Fonte?? ma ancora non sono partite....
Salve,
nell'articolo è specificato che l'offerta partirà a breve nei prossimi giorni e per utenti che provengono da diversi operatori