Tre mobile anche quest’anno regala ai clienti la card cinema 2×1
Wind Tre, dal 1° Gennaio 2019, regala ai vecchi e nuovi clienti che hanno un ‘ offerta voce o dati la card cinema 2×1 che permette di vedere in tutte le sale aderenti al circuito ” The Space ” i film in visione. Si potrà andare a vedere i film con un amico pagando un solo ingresso, avendo un risparmio del 50 %.
Ne avranno diritto tutti i clienti che attiveranno una di queste offerte : ricaricabile voce Free, ricaricabile voce Play Master e Play Power solo Sim, ricaricabile voce ALL-IN solo Sim o con Smartphone, Ricaricabile Internet con o senza dispositivo incluso e Abbonamento Internet con o senza dispositivo incluso, entro il 31 Marco 2019.
Utilizzare la card è molto semplice, basta scaricare l’ultima versione dell’app my3, entrare nell’area cinema , scegliere il film, giunti al cinema basterà mostrare la card e un documento di riconoscimento valido.
Per i vecchi clienti già in possesso della carta cinema 3 ci sarà la possibilità di rinnovarla unificando le due carte “Blu” e “Gold”.
Ad informare i nuovi clienti è la Wind mobile stessa che in questi giorni sta inviando un Sms con cui si indica modi e tempi per il rinnovo delle card.
La nuova Card Grande Cinema 3 può essere utilizzata dal lunedì alla domenica sia nei giorni feriali che in quelli festivi per tutti i film in visione in tutte le sale cinematografiche del circuito” The Space” , non ha limitazioni di utilizzo a differenza della vecchie card “Gold” e “Blu”.
La Card Gold permetteva due ingressi scontati del 50% una volta a settimana dal lunedì alla domenica festivi inclusi ;
la Card Blu permetteva due ingressi scontati del 50% due volte a settimana dal lunedì al venerdì festivi esclusi.
La richiesta per tutti i vecchi clienti potrà avvenire tramite app My3 o app Wind Tre Business a seconda , se si è gestore Tre mobile o Wind Tre ed è possibile effettuarla dal 1° Gennaio 2019.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.