Oggi vi parliamo delle nuove offerte Tiscali mobile disponibili da poche ore e che l’operatore ha lanciato ufficialmente in virtù della sua nuova linea 4G su rete tim.
Le offerte in questione sono:
- Smart 30: prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, 100 sms e 30GB sotto rete tim a 7.99 euro al mese
- Smart 60: prevede minuti illimitati, 300 sms e 60 GB di internet in 4G a 11.99 euro al mese
I nuovi clienti che passano a Tiscali avranno, all’interno di queste due offerte, la linea 4G già disponibile mentre per i clienti che già avevano sottoscritto un accordo in precedenza il passaggio al 4G, se non è stato ancora attivato, verrà fatto nei prossimi giorni e a costo completamente gratuito.
Il costo di attivazione della sim è di 10 euro e inoltre è prevista una ricarica obbligatoria di 10 euro per l’offerta Smart 30 e di 20 euro per l’offerta Smart 60.
La ricarica può avvenire tramite addebito su credito residuo o su carta di credito. In caso di superamento dei GB di internet, il cliente pagherà una tariffa di 30 centesimi di euro per ogni MB consumato. Al raggiungimento dell‘80% del traffico residuo verrà notificato un avviso da un operatore tramite sms, inoltre il cliente potrà verificare in ogni momento il proprio credito e le proprie promozioni attive sul suo numero tramite l’app My Tiscali oppure inviando un sms gratuito al numero 4130 digitando la scritta credito.
E’ disponibile inoltre anche un ulteriore offerta Tiscali che però non prevede, almeno per il momento, la navigazione in 4G. Tiscali Smart infatti offre 60 minuti verso tutti i numeri nazionali, 10 sms verso tutti e 1GB in 3G al costo di 2.99 euro al mese.
Attraverso una sua nota stampa Tiscali tiene a precisare che a partire dalle prossime settimane verranno lanciate nuove offerte in 4G con prestazioni più elevate.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.