Tim Music Platinum, a Febbraio gratis per tutti.
Tim per tutto il mese di Febbraio 2019, in concomitanza del Festival di Sanremo, di cui funge da sponsor, ha deciso di regalare a tutti, clienti Tim e non, la Tim Music Platinum.
TimMusic offre una vasta gamma di playlist aggiornate con i migliori brani musicali italiani e internazionali suddivise per genere.
La versione Platinum nella classica versione a pagamento ha un costo mensile di 9,99 Euro al mese. Prevede la possibilità di ascoltare tutti i brani che vuoi con skip illimitati, senza interruzioni pubblicitarie anche offline sia da tablet che da smartphone.
In caso di ascolto sotto copertura Tim i giga utilizzati sono regalati e non vanno a consumare i giga presenti su una eventuale offerta attiva sulla Sim.
Si ha anche la possibilità di associare il proprio account a tre dispositivi differenti.
L’utilizzo però è riservato ad un solo dispositivo per volta. I dispositivi associati si gestiscono tramite il sito Tim o l’app nella sezione “Impostazioni gestione dispositivi”
Solo con un abbonamento Platinum sarà possibile scegliere tra i 30 milioni di brani e ascoltarli in modo completo a differenza dell’ abbonamento standard che permette di ascoltare solo 30 secondi di ogni brano.
Creare un account è semplice, si inserisce una mail e una password e ci si registra.
Durante al registrazione sarà chiesto un numero di telefono da associare su cui verrà attivato il servizio. Una volta effettuata la registrazione, è possibile utilizzare TimMusic accedendo dal sito o dall’app usando il proprio account personale.
L’abbonamento allo scadere del mese gratuito avrà un costo di 9,99 euro al mese.
E’ possibile disattivare l’abbonamentoa Tim Music chiamando il 187 o il 199 o dal sito ufficiale Tim senza alcun costo aggiuntivo.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.