Tim 4: 400 minuti, 400 sms, 4 Giga in 4G a 9,90 euro ogni 4 settimane
Da qualche giorno sul web impazza il rumors sulla Tim 4, l’offerta mobile Tim che, salvo eventuali cambiamenti, dovrebbe giovare i già clienti Tim direttamente selezionati dal gestore. I clienti in questione potranno ricevere un SMS con l’invito ad attivare la nuova offerta dedicata TIM4 che include 400 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 400 sms verso tutti i numeri nazionali e 4GB di Internet Mobile 2G/3G/4G a soli 9,90 euro ogni 4 settimane per sempre.
Il costo di attivazione è 0 euro anzichè 39 euro, a patto che il cliente resti in TIM per 24 mesi dall’attivazione.
La promo TIM4 è a tempo indeterminato con addebito del costo e rinnovo dei servizi ogni 28 giorni su credito residuo. La disattivazione può avvenire in qualsiasi momento. Il rinnovo della tariffa avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza e sarà confermato con un SMS.
I minuti fanno riferimento agli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. I minuti di traffico possono essere utilizzati sia per il traffico nazionale e sia per l’Unione Europea verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori Nazionali.
I minuti inclusi nell’opzione che non utilizzate al termine delle 4 settimane non saranno cumulabili con quelli che riceverete nel periodo successivo.
Se doveste esaurire minuti ed sms inclusi nell’offerta, disponibili ogni 28 giorni, saranno applicati i piani base della vostra utenza. Per quanto riguarda l’esaurimento di Giga se non avete attive altre offerte,la connessione si bloccherà fino al rinnovo successivo.
Insomma sembra proprio che la Tim voglia tenersi stretti i suoi clienti e se l’offerta dovesse essere ufficializzata potrebbe essere davvero a prova di operator attack.
Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche
Per restare sempre aggiornato iscriviti alla nostra newsletter!