La Tim corre ai ripari dopo il disagio recato e la ripida carenza di fiducia da parte dei suoi clienti offrendo loro 5 GB gratis.
La Tim, dopo la brutta figura del 12 Novembre 2018, con la quale ha fatto spaventare molti clienti facendogli trovare il loro credito delle ricaricabili Tim azzerato o , in molti casi negativo, da pochi euro a varie decine di migliaia di euro, ha lasciato una dichiarazione con la quale si è scusata pubblicamente e ha spiegato che vuole rimediare al disagio recato ai suoi clienti, che hanno dichiarato di aver avuto un calo di fiducia verso la compagnia telefonica, regalando ad gnuno di loro 5 GB gratis per qualsiasi tipo di offerte ricaricabili Tim in loro possesso.
Inutile dire che i clienti, trovandosi il credito Tim azzerato e essendo stati impossibilitati ad utilizzare i loro dispositivi mobili per un intera giornata, abbiano iniziato a dubitare e calare la loro fiducia verso la compagnia telefonica nonostante essa abbia , tempestivamente, dopo aver ammesso il reale problema, risolto in poche ore il problema ripristinando il credito Tim di tutti i suoi clienti.
Quanto, questo disagio Tim abbia influito e influirà sulla compagnia lo si vedrà solo con il tempo, intanto si corre ai ripari con questo omaggio di 5 GB gratis da utilizzare in un mese. Basterà questo alla Tim a far dimenticare questo brutto episodio ?
Questa, inoltre, è la seconda volta che i clienti Tim si trovano azzerato il loro credito, un caso analogo è avvenuto nel 2016 e come allora, nell’incredulità generale il servizio clienti è stato sorclassato dalle chiamate, fortunatamente l’azienda Tim repentivamente ha risolto il problema poche ore dopo, riportando la calma.
Se ti è piaciuto l’articolo e vuoi rimanere sempre informato sul mondo del mobile e delle promo telefoniche iscriviti al gruppo ufficiale Telegram e seguici sulla nostra pagina Facebook.