Oggi ci dedichiamo alle offertissime TIM e in particolare alle offerte ricaricabili del gestore per il mese di aprile. Dopo la offerte Vodafone Special e le tariffe Iliad, Tim non vuole restare a guardare e per dare battaglia ai suoi competitor ha deciso di lanciare le TIM Sprint. Scopriamo insieme nel dettaglio tutto ciò che c’è da sapere sulle ultime promo del gestore blu e soprattutto a chi sono dedicate le nuove proposte lanciate dall’operatore.
TIM Sprint: Tutti i dettagli delle offertissime Tim del momento
La TIM Sprint è news dell’offerta Tim della primavera, che ha l’obiettivo di rubare utenti tra le file degli altri provider e non solo. Questa tariffa potrà essere attivata sia da coloro che decidono di effettuare la portabilità da altro operatore, sia per i clienti TIM che decidono di modificare il loro piano.
La TIM Sprint si declina in diverse soluzioni. La prima soluzione prevede ch gli utenti del provider potranno accedere ad un pacchetto che comprende chiamate senza limiti verso tutti più 70 Giga al costo speciale di 7,99 euro.
Nella seconda opzione dell’offerta, il costo di rinnovo mensile sarà pari a 9,99 euro. Gli utenti che sceglieranno questa versione avranno a loro disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili più 50 Giga per la connessione internet.
Nella terza e ultima versione delle Tim Sprint, il costo previsto per il pagamento mensile sarà di 11,99 euro. Per i consumi, gli abbonati avranno sempre altro disposizione chiamate illimitate verso tutti e 50 Giga per la navigazione dati.
Queste offerte di TIM saranno attivabili, salvo eventuali variazioni, sino al prossimo mese di Maggio. Per ulteriori informazioni è possibile raggiungere uno dei Tim store più vicini e chiedere se si dispone dei requisiti per sottoscriverle.