Arriva la promozione incredibile per clienti Iliad e operatori virtuali : TIM 7 Extra Go New.
Costi e dettagli – TIM amplia il target delle proprie offerte di Agosto 2018 e, dopo aver rincarato la dose contro Vodafone, ora passa all’attacco di Iliad e degli Operatori Virtuali (Fastweb, PosteMobile) con una nuova incredibile offerta. La soluzione in questione si chiama Tim 7 Extra Go New ed è in corso di validità fino a nuove comunicazioni.
TIM EXTRA GO NEW
COSTI – L’offerta ha un costo mensile di 7 euro. L’attivazione è di 12 euro, più l’acquisto della SIM a 5,10 o 15 euro, se effettuata presso negozio TIM; attivazione di 9 euro più 25 euro per l’acquisto della nuova SIM, inclusi 20 euro di traffico telefonico, per chi esegue la procedura tramite contatto telefonico.
Il pacchetto include:
- minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile
- 20 GB di connessione dati a velocità 4G
Tim 7 Extra Go New può essere attivata sia presso un centro TIM o uno store abilitato e sia in modalità online tramite la sezione ‘Passa a TIM con operatore‘ del sito. Nel secondo caso, la SIM viene spedita a casa gratuitamente. Ricordiamo che la promozione appartiene alla categoria operator attack riservata ai soli clienti Iliad, Fastweb e PosteMobile.
*Le offerte dei gestori telefonici sono soggette a variazioni contrattuali improvvise. Si consiglia, dunque, di recarsi comunque in un centro abilitato per verificare lo stato delle offerte.