Offerte TIM Luglio 2018, Tim Seven IperGo a 7 euro al mese | Ecco chi può attivarla
Tim Seven IperGo è la nuova offerta operator attack dell’operatore per conquistare i clienti Iliad e Ho. Mobile. Costi pacchetto minuti e internet e come attivarlo
Offerte TIM Luglio 2018, Tim Seven IperGo a 7 euro al mese | Ecco chi può attivarla.
Dal 9 luglio 2018, TIM lancia sul mercato la nuova offerta operator attack, mirata a colpire i clienti che hanno deciso di cambiare operatore passando a Iliad o a Ho. Mobile, le due compagnie che, con le loro promozioni iper-vantaggiose, stanno sbaragliando la concorrenza sul mercato mobile della telefonia italiana.
La nuova promozione s chiama Tim Seven IperGo e, come anticipato, è riservata esclusivamente agli utenti Iliad e Ho. Mobile che optano per la portabilità del numero tornando a TIM. La promozione può essere attivata esclusivamente dagli ex clienti TIM che ricevono tramite contatto telefonico la proposta in winback.
Tim Seven IperGo, al costo di 7 euro al mese, propone SMS e minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili italiani e 30 giga di connessione dati in 4G. Il canone è pagabile solo tramite credito residuo.
L’attivazione del pacchetto e l’invio a domicilio della nuova SIM sono gratuiti e il pacchetto comprende, sempre in modalità gratuita, i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM. La navigazione sulle app di messaggistica quali WhatsApp, Telegram e Facebook Messenger è illimitata e non comporta la detrazione di giga.
Al canone mensile occorre sommare 25 euro per l’acquisto della nuova SIM, con 20 euro di credito residuo già inserito di default nel quadro tariffario del nuovo utente, ma solo se la scheda non resta attiva per almeno 24 mesi.
Se il post ti è piaciuto, condividilo con gli altri sui Social!
Per restare sempre aggiornato su tutte le news, seguici anche su Facebook sulla pagina: Promo Telefoniche e iscriviti alla nostra newsletter!