A partire da oggi 24 gennaio 2020 è possibile attivare, per gli utenti che provengono da Vodafone, la nuova offerta tim Ten One Go che offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50GB di internet in 2G,3G,4G al costo di 10 euro al mese. In dettaglio l’offerta tim ricaricabile prevede 3GB di internet e dopo 5 giorni dall’attivazione entra in funzione l’opzione +47Free per arrivare ad un totale di 50GB, i minuti sono illimitati e gli sms non sono previsti e quindi saranno tariffati secondo il piano della propria sim.
Il costo di attivazione è di 12 euro più 10 euro per la sim e mensilmente la tariffa può essere rinnovata tramite credito residuo o carta di credito.
Il piano tariffario di default della sim è Tim Base Chat che , al costo di 2 euro al mese con primo mese gratuito, permette al cliente di chattare senza limiti nelle app di messaggistica più popolari, Tim In Viaggio Full quando si viaggia nei paesi dell’Unione Europea e Giga Di Scorta che permette, in caso di superamento dei giga di internet, di continuare a navigare al costo di 1.90 euro ogni 200MB consumati fino ad un massimo di 1GB. Inoltre, per i clienti che addebitano l’offerta su credito residuo è disponibile l’opzione Sempre Connessi che permette, in caso di esaurimento del credito residuo, di poter effettuare chiamate, inviare sms e navigare senza limiti al costo giornaliero di 0.90 centesimi di euro fino ad un massimo di due giorni.
Ad eccezione di Giga Scorta, presente gratuitamente in tutte le tariffe tim, ogni opzione presente in default sulla sim può essere disattivata gratuitamente chiamando il 40916 o sul sito ufficiale oppure chiamando un operatore al numero 119 al costo di 3.99 euro.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.