A partire dal 31 gennaio 2020 è disponibile la nuova offerta tim Stell New, attivabile da alcuni ex clienti che ricevono uno specifico messaggio dal gestore, che comprende minuti illimitati e 50GB in 4G al costo di 7.99 euro al mese. All’interno della tariffa sono presenti le opzioni “Losai e ChiamaOra di Tim” e il piano Tim Base e Chat in modalità gratuita e senza costi aggiuntivi.
E’ previsto un costo di attivazione di 3 euro al quale si vanno ad aggiungere altri 10 euro per il costo della sim. Il cliente per attivare la promozione tim deve recarsi in un apposito centro ed esibire l’sms ricevuto, sarà necessario poi utilizzare il codice pin 8539 seguito dal numero di cellulare. Se il cliente non riceve alcun messaggio ma vuole comunque cercare di attivare l’offerta può sempre richiedere la compatibilità in un centro o se quest’ultima venisse a mancare, può sempre scegliere di attivarne qualcun’altra più conveniente.
Tutti i clienti che decidono di addebitare l’offerta tim ricaricabile su credito residuo hanno a disposizione la tariffa Sempre Connessi che, in caso di esaurimento del credito, permette di effettuare chiamate, mandare sms e navigare in internet tutto al costo di 0.90 centesimi di euro al giorno fino ad un massimo di 1.80 euro in due giorni. Inoltre è presente l’opzioni “Giga di Scorta” che permette in caso di esaurimento dei GB di internet di continuare a navigare al costo di 1.90 euro ogni 200MB fino ad un massimo di 1GB.
Si ricorda che l’offerta in questione può essere soggetta a modifiche unilaterali nel corso del tempo, in ogni caso l’operatore avviserà il cliente con un mese d’anticipo. Inoltre, essendo una promozione speciale, l’operatore permette di disattivarla in qualsiasi momento ma con la condizione che una volta fatto non si potrà più riattivare una volta riproposta.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.
View Comments (1)
vorrei sapere se è per sempre 7,99 mensili. Grazie