Oggi vi parliamo della nuova offerta tim Iron X che da qualche ora può essere attivata da tutti gli ex utenti che decidono di tornare con l’operatore tramite la visione di un messaggio inviato dal gestore. Comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobile e 50 GB di internet in 4G al costo di 6.99 euro al mese con pagamento su carta di credito o credito residuo.
Il costo di attivazione dell’offerta è di 12 euro a cui saranno aggiunti ulteriori 10 euro per il costo della sim con 1 centesimo di traffico incluso, salvo eventuali promozioni. Il cliente per attivare l’offerta deve ricevere un sms dal gestore in cui è contenuta la promozione e un pin che va esibito nel negozio Tim in cui si decide di attivare la tariffa.
Il piano tariffario non comprende gli sms illimitati verso tutti, infatti saranno addebitati in base alla sim. E’ invece presente la tariffa Tim Base Chat che prevede 19 centesimi al minuto per chiamate verso tutti con 20 centesimi di scatto alla risposta. Gli sms hanno invece hanno un costo di 29 centesimi l’uno. Inoltre è compresa un ulteriore tariffa di 2 euro al mese, con primo mese gratuito, che permette al cliente di poter utilizzare Whatsapp, Snapchat e le principali piattaforme di messaggio senza consumare giga.
Per poter disattivare queste promozioni presenti all’interno della tariffa si può sempre consultare il sito o chiamare il servizio clienti al numero 119.
In caso di credito esaurito si può chiamare, inviare sms e navigare al costo di 0.90 euro al giorno fino ad un massimo di 1.80 euro in due giorni. In caso il cliente superi i 50 GB di traffico può continuare a navigare pagando 1.90 euro ogni 200 MB fino ad un massimo di 1 GB.
Se un ex cliente tim vuole tornare con l’operatore ma non riceve l’sms di invito può sempre recarsi in un centro tim e scegliere nuove promozioni.