PosteMobile l’ 1 e il 2 Dicembre darà la possibilità ai nuovi clienti di attivare la Creami Wow Weekand a soli 4,99 euro al mese.
Il sistema PosteMobile lavora con la gestione di credit che vengono utilizzati per inviare Sms , effettuare chiamate e utilizzare il traffico dati.
La Creami Wow Weekand , al costo di 4,99 euro al mese mette a disposizione 1000 credit da utilizzare per chiamate , invio di SMS e navigazione internet e in più offre 10 Giga a una velocità massima di 4G , corrispondenti a 10240 credit, per navigare.
Tutti coloro che sono interessati e che vorrebbero attivare la Creami Wow Weekand hanno la possibilità di compilare un modulo , all’interno del sito ufficiale Poste Italiane, per ricevere un contatto telefonico utile a conoscere tutte le caratteristiche dell’offerta.
L’offerta è dedicata ai soli nuovi cliente che attivano una nuova Sim a prescindere dalla loro volontà di effettuare la portabilità del loro vecchio numero.L’acquisto della Sim e l’attivazione della promozione sarà possibile solamente tramite il sito ufficiale delle Poste Italiane nella sessione dedicata, ricevendo a casa la sim a casa con nessuna spesa di spedizione.
Dal momento dell’attivazione verranno utilizzati prima i 10 Giga e successivamente i credit ancora disponibili che verranno scalati al compimento di:
1 minuto di chiamata , all’invio di 1 SMS o il consumo di 1 MB di navigazione.
I credit non utilizzati nell’arco del mese non saranno cumulabili e quindi saranno persi.
Se invece i credit verranno esauriti prima del rinnovo dell’offerta si attiveranno i costi previsti nel piano extrasoglia pari a: 0,18 euro per ogni minuto di chiamate, 0,12 euro per ogni Sms inviato e circa 0,504 euro per ogni MB di traffico dati. Fino al rinnovo del mese successivo.
Nel caso in cui l’offerta non possa essere rinnovata a causa di credito insufficiente verrà attivato il piano extrasoglia con la quale si avrà u costo di 0,18 euro per ogni minuto di chiamate, 0,12 euro per ogni Sms inviato e 3,50 euro al giorno per 400 MB di traffico internet.
Se reputi interessante, ti è piaciuto l’articolo e vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.