Fino al 24 Novembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti PosteMobile potranno attivare online la promozione Creami Wow 10GB a 4,99 euro al mese con minuti illimitati, sms illimitati e 10 Giga al mese di traffico internet in 2G, 3G, 4G e 4G+ attualmente su rete WINDTRE con velocità fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload. PosteMobile Creami Wow 10GB prevede l’attivazione della tariffa Creami NEXT 1 a 4,99 euro al mese con credit illimitati da utilizzare per chiamate e SMS verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 5 Giga di traffico internet base e un bonus di 5 Giga di traffico internet aggiuntivo, erogato entro 24 ore dall’attivazione della SIM.
Il costo della nuova sim è di 20 euro con 10 euro di traffico incluso. L’addebito del primo mese anticipato del piano sarà decurtato dal traffico telefonico incluso. Quindi il cliente si ritroverà con 5,01 euro di credito telefonico. Le offerte sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta, con tariffazione al secondo per le chiamate effettuate e sui KB realmente consumati per la connessione internet. Nelle offerte tariffarie di PosteMobile sono inclusi, senza costi aggiuntivi, anche i servizi di reperibilità Ti cerco e Richiama ora, l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero telefonico 401212. Il servizio hotspot è previsto gratuitamente come prevede la normativa.
In caso di mancato rinnovo del costo mensile per credito insufficiente, si applicheranno le tariffe a consumo di 18 centesimi di euro al minuto per il traffico voce e 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Invece per i dati si applicherà la tariffa base giornaliera di 3,50 euro per 400MB alla prima connessione.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.
C’è lo da un paio di anni linea pessima