Kena Mobile, l’operatore virtuale di TIM lancia un’offerta da 8,99 euro per conquistare i nuovi clienti
Il mercato della telefonia dal lancio di Iliad è cambiato totalmente smuovendo gli altri competitor che attraverso gli operatori virtuali hanno cercato di creare la concorrenza.
TIM e Vodafone in particolare, attraverso Kena Mobile e Ho.Mobile sono state quelle più attive nell’ultimo periodo.
Proprio Kena Mobile , infatti , a partire dalla prima settimana di ottobre 2018, ha presentato un’offerta rivolta a tutti i nuovi clienti con o senza richiesta di portabilità.Si tratta della nuova promozione ricaricabile ‘Kena Star 4G‘ che ha un costo di 8,99 euro al mese e offre:
- Minuti illimitati verso tutti
- 50 Giga di traffico dati in 4G ( con velocità massima fino a 30 Mbps)
Tutti coloro che vogliono attivare ‘Kena Star 4G’ dovranno sostenere un costo di 9,99 euro che include: 4,99 euro per il costo di attivazione dell’offerta e 5 euro per l’acquisto della SIM.
COME SI ATTIVA KENA STAR
- Direttamente online cliccando sul tasto ACQUISTA che trovi in alto a destra nel sito ufficiale di Kena
- Scaricando l’App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone)
- Presso i Negozi Autorizzati
- Chiamando il numero gratuito 181
*Le offerte dei gestori telefonici sono soggette a variazioni contrattuali improvvise. Si consiglia , dunque, di recarsi comunque in un centro abilitato per verificare lo stato delle offerte.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.