Promozioni iliad, l’offerta con 70 GB arriva online e negli store
Visto il successo ottenuto con l’offerta Flash lanciata lo scorso dicembre, iliad ha deciso di proporre una nuova versione che farà ingolosire tutti coloro che vorranno risparmiare sulle promozioni mobile, ed ecco battezzata la Giga 70. L’offerta propone a 9,99 euro, 70GB in 4G/4G+ e 5G incluso, minuti illimitati e SMS illimitati. Il costo di attivazione per l’acquisto di una nuova SIM Iliad è di 9,99 euro, a cui è necessario aggiungere l’importo del primo canone mensile anticipato dell’offerta, 9,99 euro. La somma da pagare per entrare in Iliad con la Giga 70 sarà quindi di 19,98 euro.
Il cliente iliad potrà effettuare l’attivazione di una nuova SIM con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero da altro operatore nazionale, inoltre, è possibile anche attivare un nuovo numero e poi in un secondo momento richiedere MNP dalla propria area clienti Iliad.
Ma qual è il valore aggiunto delle offerte Iliad?
Ovviamente è non avere limiti di velocità e vincoli, con zero costi nascosti e zero rimodulazioni. La tariffa può essere definita come un’ offerta iliad per sempre, in quanto il prezzo è garantito per sempre e per davvero. L’offerta può essere attivata online sul sito ufficiale e presso le migliaia di Simbox presenti su tutto il territorio italiano, nei 18 iliad Store e negli oltre 500 iliad Corner, oltre che nella rete iliad Point, in più di 600 punti Snaipay presso tabaccherie, edicole e bar.
Segnaliamo che rimangono attivabili alcune delle offerte precedenti sul sito ufficiale e per trovare l’offerta desiderata e più congeniale alle proprie esigenze. Per farlo è necessario raggiungere la pagina dedicata alle offerte precedenti. Infatti, chi volesse attivare Iliad Giga 50 dovrà prima entrare nella pagina di Giga 70 e poi, in fondo a sinistra, cliccare su “Scopri le altre offerte” per accedere all’offerta in questione.
Che dire, non resta che correre ad attivarla!
Per essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.