L’Italia, negli ultimissimi anni, è terra di guerriglia tra le nomerose compagnie telefoniche low cost a colpi di offerte e abbonamenti a costi ad alta competitività. Sembra però che l’abbia spuntata la nuova compagnia telefonica low cost Iliad.
Questa compagnia low cost di origini francesi, solo pochi mesi fa ha deciso di puntare sull’Italia lanciando l’hashtag rivoluzioneiliad nel maggio 2018. Da quel momento ha iniziato a scalare la classifica della telefonia low cost in Italia. Oggi sono stati pubblicati i dati finanziari dell’ultimo semestre dove si evince che oltre 2 milioni di italiano hanno scelto di essere clienti di Iliad Italia, questo ha spaventato anche i grandi colossi al punto tale da far nascere nuove compagnie come la ho.mobile, nuovo marchio della vodafone.
Il successo Iliad è dovuto a due importanti fattori la pubblicizzazzione fatta in modo eccellente e le sue tariffe, anche se con poca scelta tra le più vantaggiose in circolazione ancora oggi.
Per chi ancora non le conoscesse:
- Giga 50 al costo di 7,99 euro offre minuti e sms illimitati e 50 GB di traffico internet
- Giga 40 al costo di 6,99 euro offre minuti e sms illimitati e 40 GB di traffico internet
- Voce al costo di 4-99 euro offre minuti e sms illiitati e 40 Mb di traffico internet
Oggi Iliad rappresenta il 4% delle telecomunicazioni ed è intenzionata a diventare ”La compagnia telefonica low cost ” , le prospettive per il prossimo anno è di raggiungere il 10% delle telecomunicazioni in Italia.
Le serie intenzioni sono anche dimostrate dalle nuove offerte di lavoro di Iliad italia che vuole stanziarsi perennemente in Itali. Ieri 14 novembre 2018 sul sito ufficiale Iliad sono comparse offerte di lavoro per varie figure tutte prettamente in territorio italiano.
Per chi ha intenzione di lavorare per questa nuova realtà elenchiamo di seguito di seguito le offerte:
- Transport Coordinator
- Field Regional Coordinator
- Civil Work and Telecom Implementation Supervisor
- Distribution Analyst
Se ti è piaciuto l’articolo e vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.