X

Offerte ho mobile: minuti, sms e internet da 4.99 euro

A partire da oggi, 29 gennaio 2020, le offerte ho mobile hanno subito un ulteriore modifica con il lancio delle nuove tariffe Ho mobile 4.99 euro e Ho mobile 9.99 euro che prevedono minuti e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50MB di internet in 4G. Sono disponibili fino a nuove comunicazioni e sono attivabili nei rivenditori ho mobile aderenti.

I nuovi clienti che provengono da Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali possono attivare la versione al prezzo di 4.99 euro mensili a tempo indeterminato con un costo di attivazione di 0.99 centesimi di euro compresa la sim.

I nuovi clienti che provengono invece da Tim, wind e 3 possono attivare la versione al prezzo di 9.99 euro mensili con un costo di attivazione di 9.99 euro compresa la sim. Per i nuovi clienti che invece provengono dall’operatore Vodafone possono attivare sempre la tariffa da 9.99 euro al mese ma con un costo di attivazione di 29.99 euro compresa di sim.

Nel dettaglio il costo della sim è di 0.99 centesimi di euro ma è necessario comunque una prima ricarica per coprire il costo di attivazione.

In caso di GB di internet terminati, la navigazione verrà bloccata mentre per quanto riguarda i servizi possiamo confermare che quelli gratuiti sono attivi automaticamente mentre quelli a pagamento tipo oroscopi o suonerie sono già bloccati.

Si può ricaricare l’offerta mensilmente sul sito ufficiale, sull’app e in tutti i punti vendita ho mobile.

Si tiene a specificare che le offerte in questione sono adatte a un target di clienti a cui non interessa il traffico dati. Se si vuole usufruire di tale opzione è sempre attiva la tariffa da 5.99 euro al mese che comprende minuti illimitati, sms illimitati e 50GB di internet in 4G se si proviene da specifici operatori.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

admin:
Related Post

This website uses cookies.