Ho 5.99: minuti, Sms e 50 Giga peri nuovi clienti con portabilità del vecchio numero.
L’offerta ho 5.99 continua ad essere attivabile dai nuovi clienti che provengono da iliad ,Kena Mobile, PosteMobile e CoopVoce e che accettano la portabilità del vecchio numero.
Da oggi è attivabile anche da tutti gli operatori virtuali che si trovano sotto copertura Vodafone.
Tra questi LycaMobile, Optima Mobile, 1Mobile, Daily Telecom Mobile, Erg Mobile.
L’offerta attivabile acquistando una nuova Sim ha un costo di 5,99 euro anzicchè 9,99 euro e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati alla velocità 4G.
Il traffico dati per le offerte ho mobile è calcolato a scatto anticipato di un 1KB ed è utilizzabile anche utilizzando il dispositivo come modem.
All’esaurimento dei giga disponibili il traffico dati viene bloccato fino al rinnovo dell’offerta.
Il rinnovo può avvenire automaticamente allo scadere del mese oppure sotto nostra richiesta in qualsiasi momento ricalcolando così il giorno di partenza per il rinnovo successivo.
La nuova Sim ho mobile ha un costo di 9 Euro.
Per l’attivazione sarà necessaria una ricarica di 10 Euro dai quali verranno sottratti i 5,99 euro per l’utilizzo dell’offerta per il primo mese.
All’attivazione della nuova Sim, verranno attivati anche altri servizi in modo gratuito: SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, e trasferimento di chiamata.
Se il credito per il rinnovo dell’offerta è insufficiente, questo diventerà negativo ma l’offerta sarà attiva solo con un credito sulla Sim superiore a 1 centesimo.
Per il roaming in Unione Europa sono previsti minuti ed SMS illimitati e 3,7GB di internet in 4G.
Il traffico dall’Italia verso l’estero ha un costo di 49 centesimi di euro per ogni SMS e 60 centesimi di euro di scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati da 60 secondiverso tutti i Paesi esteri, mentre il costo al minuto dipenderà dai singoli Paesi.
Se reputi interessante, ti è piaciuto l’articolo e vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.