In palio 100.000 GB grazie all’app Veon. La partecipazione è valida fino al 7 Settembre 2017
Siete clienti Wind e siete a corto di Giga? Wind vi da’ l’occasione unica di navigare senza troppi pensieri, unica pecca e che dovete sperare che la Dea Bendata baci proprio la vostra testa! Pronti a scoprire i dettagli? Cominciamo!
La Wind è finalmente rinsavita, ricordandosi di avere dei fedeli clienti da premiare. Proprio da qui parte la sua nuova iniziati che riguarda la celebre Veon. In pratica per tutti i clienti Wind che scaricheranno Veon sul proprio smartphone, basterà associare l’account MyWind all’applicazione e sarete automaticamente iscritti al concorso.
Il termine dell’iscrizione è il 7 settembre 2017 e potrete tentare la sorte e vincere uno dei 1000 premi in palio con 100 GB di connessione dati con scadenza 12 mesi.
Cos’è Veon
Grazie a Veon, i clienti Wind potranno avere applicazioni, chat, chiamate online, foto e video sharing e news, tutte in un’unica app. Veon rivoluzionerà il vostro approccio con lo smartphone rendendovi la vita molto più semplice. Il valore aggiunto di questa applicazione è che potrete avere la gestione completa della vostra Sim, attivando offerte e promo con un semplice click. Inoltre i clienti Wind che effettueranno una ricarica di tramite l’App Veon, avranno in omaggio 1 GB di traffico dati.
Cosa aspettate? Scaricatela subito!
Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche
Per restare sempre aggiornato iscriviti alla nostra newsletter!