X

Wind Tre: problemi di fuso orario!

L’ormai conclusasi fusione Wind Tre ha ormai suggellato l’unione tra i due gestori e proprio nei giorni scorsi è stato attivato il roaming voce e dati per permettere ai clienti Tre di navigare su rete Wind.

Sul web, infatti, sono molteplici le segnalazioni da parte degli utenti che in seguito all’abilitazione al roaming,vedrebbero modificati di +/- 1 ora l’orologio di sistema sul loro smartphone, il tutto su dispositivi di modello diverso, quindi non riconducibili ad un’unica casa produttrice.

Se anche tu hai riscontrato questo problema, scrivici!

Un consiglio? Per risolvere il problema, l’unica soluzione possibile è ovviamente quella di disattivare la sincronizzazione automatica dell’orologio e del fuso orario. Insomma pare proprio che per la società neo-fusa ci siano altre rogne all’orizzonte, nel frattempo non vi teniamo aggiornati, quindi stay tuned!

Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche

admin:
Related Post

This website uses cookies.