E’ arrivata Wind All Inclusive 50 Flash l’offerta ricaricabile operator attack, che potrà essere attivata in tutti i Wind store aderenti. Nel dettaglio la promozione include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati, al costo di 6,99 euro che saranno addebitati direttamente sul proprio credito residuo.
Wind All Inclusive 50 Flash può essere richiesta dai nuovi clienti Wind che provengono da iliad, FastWeb, PosteMobile e Operatori Virtuali (tranne Lycamobile e CoopVoce) con un contributo di 11,99 euro invece di 26,99 euro, purchè la sim sia attiva per 24 mesi. In caso contrario, i 15 euro saranno addebitati sul credito residuo. Oltre al costo di attivazione della nuova SIM sarà necessario un contributo di acquisto per la sim pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.
Le chiamate sono illimitate purchè l’uso rispetti i principi di buona fede e correttezza o abbia finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto di Wind. In caso di superamento delle soglie dei Giga disponibili, la navigazione sarà bloccata, invece gli SMS in extrasoglia avranno un costo pari a 29 centesimi di euro ciascuno.
E voi l’avete già attivata?
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.