X

Vodafone Vitamina:Promo a partire da 1€

Vodafone Vitamina: offerte a partire da 1 euro.Puoi ricevere minuti, sms o giga!

Il caldo ti distrugge? Allora ricaricati con le Vitamine Vodafone! La nuova campagna mobile che ti offre sms, minuti e Giga per il tuo smartphone a partire da 1 euro! Pronti a scoprire questa boccata d’ossigeno? Cominciamo!

Dopo Happy Friday, Vodafone non smette di stupire i suoi clienti e lo fa premiandoli!

A partire da oggi tutti i clienti del gestore rosso possessori di una SIM ricaricabile voce possono attivare delle offerte Vodafone Vitamina per aggiungere minuti, SMS o connessione dati alla propria tariffa.

Come attivare Vodafone Vitamina?

Aderire alla campagna è molto semplice, basterà inviare un SMS con scritto VITAMINA al 421009. Una volta inviato l’SMS, Vodafone ti invierà un SMS contenente tutte le promozioni Vitamina che potranno essere attivate sul tuo numero. Per attivare le offerte Vitamina non avrai costi mensili, in quanto dovrai semplicemente pagare l’opzione che soddisfa al meglio le tue esigenze, il tutto a tre soli prezzi: 1 euro,2 euro o 3 euro.

Quando avrai effettuato la scelta il gestore invierà un SMS di conferma dell’attivazione, i nuovi clienti, invece,  potranno attivare una delle opzioni Vitamina dopo 72  ore dall’attivazione del  nuovo numero.Quando terminerà la durata dell’opzione, Vodafone invierà un SMS che ti informerà istantaneamente dell’avvenuta disattivazione. Eccetto eventuali proroghe, potrete aderire all’iniziativa dell’operatore fino al 12 settembre 2017.

In più chi aderisce alla nuova campagna Vodafone, si iscrive automaticamente al nuovo concorso  “1000 euro in ricariche al giorno“. Ogni giorno avrai la possibilità 100 ricariche dall’importo di 10 euro. Per tutte le info visita il sito ufficiale.

Insomma l’estate di Vodafone è proprio un tripudio di regali per vecchi e nuovi clienti e ricorda: se il caldo ti distrugge, ricaricati con una vitamina!

Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche

Per restare sempre aggiornato iscriviti alla nostra newsletter!

admin:
Related Post

This website uses cookies.