X

Vodafone Special Unlimited: Minuti illimitati e 50 GB a 6,99

Vodafone Special Unlimited è la winback più gettonata delle offerte Vodafone, che offre minuti illimitati e un grosso bundle di GIGA ad un prezzo davvero irrisorio. Ancora una volta Vodafone decide di attuare la sua Operazione Nostalgia e richiamare tra le sue file i suoi ex clienti. In particolare questa offerta mobile è dedicata ad alcuni ex clienti che adesso sono Iliad, PosteMobile e ho. Mobile. Gli utenti in questione riceveranno un apposito SMS con la promo.

L’offerta è stata lanciata per un numero limitato di utenti che hanno fornito il consenso al reparto commerciale. Vodafone Special Unlimited potrà essere attivata nei Vodafone store aderenti mostrando il testo del messaggio ricevuto entro il prossimo 27 maggio, salvo proroghe. Come per altre offerte analoghe, dunque, la ricezione dell’SMS è fondamentale per l’attivazione.

Ecco il testo dell’SMS che riceveranno i fortunati:

Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti a soli 6.99 euro al mese. Hai tempo fino al 27/05. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio più vicino: voda.it/trovanegozio

Vodafone Special Unlimited ha un costo di 6,99 euro al mese e include:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 50 GIGA di traffico dati in connettività 4G

L’offerta prevede un contributo per l’attivazione pari a 13 euro, cifra che include anche il pagamento del primo mese anticipato. Inoltre proprio poco Vodafone ha lanciato la distribuzione di un SMS che permette di acquistare uno smartphone rateizzato della gamma Galaxy S10 con prezzi a partire da 9,99 euro e anticipo zero.

E voi avete ricevuto il messaggio? Non vi resta che incrociare le dita e sperare di essere tra i fortunati!

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

admin:

View Comments (2)

Related Post

This website uses cookies.