X
    Categories: NewsTim

Tim Young XL: nuova rimodulazione in arrivo

Tim Young XL Powered: arriva il surplus di 1,90 euro sui costi

La Tim sembra aver ormai preso di mira la promo Tim Young XL Powered che è ormai già a quota 2 rimodulazioni. Il gestore per coerenza ha deciso di seguire lo stessa linea della prima rimodulazione, ossia quello del bastone e della carota. Infatti tre mesi fa Tim aveva comunicato che l’opzione TIM music non era più inclusa nella promo, però offrendo in cambio Giga&Music Per Te con 2 Giga Extra in 4G in più e l’utilizzo delle tue App preferite per ascoltare la musica senza consumare Giga, il tutto senza incorrere in sovrapprezzi.

Stavolta però la musica cambia e l’aumento del costo c’è! Scopriamo tutto nel dettaglio!

TIM Young XL Powered prevederà un aumento di 1,90 euro ogni 4 settimane, in cambio di 6 Giga in più da aggiungere al proprio bundle base.

A partire da oggi TIM Young XL Powered avrà 10GB anziché 4GB per navigare senza troppi pensieri con il proprio dispositivo mobile in 4G. I 6GB aggiuntivi saranno disponibili subito senza alcun costo aggiuntivo. A partire dal primo rinnovo successivo al 3 settembre 2017 la TIM Young XL Powered avrà un costo di 1,90 euro in più ogni 4 settimane quindi passerà da un costo di 9 euro a 10,90 euro.

Inoltre i clienti Tim Young XL Powered con Giga&Music Per Te avranno un bundle di Giga pari a 12GB a 10,90 euro ogni 4 settimane. Quando supererai GIGA disponibili, la connessione si bloccherà fino alla successiva disponibilità.

I clienti Tim a cui è destinata la rimodulazione saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata via SMS con un preavviso di circa 30 giorni.

Quindi la rimodulazione si ma con un cospicuo bundle di Giga a disposizione, a dimostrazione che non tutti i mali vengono per nuocere.

Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche

Per restare sempre aggiornato iscriviti alla nostra newsletter!

admin:
Related Post

This website uses cookies.