Home / News / Tim Vs. Vodafone: la Battaglia continua!

Tim Vs. Vodafone: la Battaglia continua!

Vodafone contro TIM, la sfida tra i due operatori continua con promozioni davvero imperdibili

La sfida tra Vodafone e Tim continua senza sosta: i due operatori hanno lanciato nuove promozioni da non lasciarsi sfuggire per raggiungere un obiettivo ben chiaro: provare a strappare dei clienti al competitor. In questo articolo metteremo a confronto le offerte lanciate da Vodafone e TIM, dandovi la possibilità di scegliere quelli che potrebbero rivelarsi i pacchetti migliori per le vostre esigenze.

Ecco le promozioni nel dettaglio:

OFFERTE VODAFONE

Vodafone Special Minuti 50 GB è rivolta a chi proviene da TIM, CoopVoce e Wind. L’offerta ha un costo di 15 euro al mese comprendendo:
–  minuti illimitati
–  50 GB di traffico in 4G

Vodafone Special Minuti 10 GB è rivolta a chi decide di attivare un nuovo numero o a chi effettua portabilità da qualsiasi operatore ( compreso TIM). l’ offerta ha un costo di 7 euro al mese e comprende:
– minuti illimitati
– 10 GB di traffico in 4G

OFFERTE TIM 

Tim Ten One Go New +17 Giga Free è attivabile dai clienti provenienti da Vodafone. Ha un costo di 10 euro al mese e comprende:
– minuti illimitati verso tutti
– 20 Giga in 4G, di cui 17 GB sono gratis

Tim 15 Go New +47 Giga Free è rivolta a tutti i nuovi clienti che lasciano qualunque operatore telefonico ( compreso Vodafone ). Ha un costo di 15 euro al mese e comprende:
– 1000 minuti
– 50 giga in 4G, di cui 47 GB sono gratis

*Le offerte dei gestori telefonici sono soggette a variazioni contrattuali improvvise. Si consiglia , dunque, di recarsi comunque in un centro abilitato per verificare lo stato dell’offerta.

Se l’articolo ti è piaciuto non esitare a seguirci sulla nostra pagina di FACEBOOK e sul nostro gruppo dedicato alle tante offerte.

About admin

Guarda anche

Offerte WindTre mobile

Nuove offerte Wind Tre: 100 GB a 8.99

Le nuove offerte Wind Tre non smettono di sorprendere, soprattutto per coloro che in passato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *