Numerosi disservizi nel concorso “Ricarica Tic-Tac” di Ferrero Commerciale Italia S.r.l. , tante le proteste dei clienti sulle pagine ufficiali.
“Ricarica Tic-Tac” così è chiamata la promozione che attraverso l’acquisto di un pacchetto di 49g permetteva tramite scontrino fiscale di ricevere un codice per una ricarica di 5 euro di traffico telefonico.
I disservizi avuti nell’ultimo periodo riguardano soprattutto la mancata erogazione dei premi ricarica e il cospicuo ritardo delle risposte agli sms da parte dell’azienda promotrice.
La promozione dedicata a persone fisiche , maggiorenni e residenti in Italia che nel periodo promozionale hanno acquistato almeno una confezione da 49 grammi ( Menta,Arancia e Fragola Mix).
Acquistando ,nel periodo dal 23 aprile 2018 al 13 maggio 2018, una confezione di Tic Tac da 49 grammi in una delle tre varianti disponibili in commercio entro dieci giorni dalla data di acquisto occorreva collegarsi al sito www.tic-tac.it, entrare nella sezione dedicata alla promozione, registrarsi e compilare il form , inserendo poi i dati dello scontrino, da conservare fino al 30 Giugno 2018.
I disservizi sono stati giustificati dall’azienda dall’afflusso numeroso e inatteso di partecipanti e l’arrivo dei messaggi in ritardo nella procedura della promozione, che ostacola l’erogazione delle ricariche da parte di Ferrero , facendo subire quindi a tutti i partecipanti un lungo ritardo nell’erogazione del premio.
Negli ultimi giorni i social e le pagine ufficiali dell’azienda sono state prese di mira dai numerosissimi clienti che hanno espresso tutto il loro dissenso con molti post anche un pò sopra le righe , le risposte sui tempi da parte di “tic-tac italia” non sono state molto esaustive prospettando quindi altre lunghissime attese.
Se il post ti è piaciuto, condividilo con gli altri sui Social!
Per restare sempre aggiornato su tutte le news, seguici anche su Facebook sulla pagina: Promo Telefoniche e iscriviti alla nostra newsletter!