A partire da oggi 15 Luglio 2019, diventa esecutiva la rimodulazione Vodafone dedicata ai clienti che hanno attivato alcuni piani abbonamento a consumo sulle SIM dati, che vedranno addebitarsi 5 euro al mese, anche in caso di non utilizzo della SIM.
Vodafone ha fatto sapere quanto segue: “Per consentirci di continuare a investire sulla rete e offrire sempre la massima qualità dei nostri servizi, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 14 luglio 2019, cambiano le condizioni economiche del piano Internet Abbonamento che avrà un costo di 5 euro al mese.”
Quindi i clienti interessati vedranno addebitarsi 5 euro al mese anziché pagare la tariffa a consumo di 6 euro che permetteva di avere 5 Giga al giorno di traffico internet.
I clienti Vodafone che subiranno questa variazione, potranno richiedere entro il 15 Ottobre 2019 l’opzione 5 Giga Free al fine di ottenere 5 Giga di traffico dati al mese, terminati i quali il cliente potrà continuare a navigare secondo le condizioni previste dal piano Internet abbonamento. La promozione non si attiverà in automatico, ma dovrà essere effettuata un’apposita richiesta sul sito ufficiale Vodafone.
In breve, a partire dal primo rinnovo utile successivo al 14 Luglio 2019, il cliente coinvolto non dovrà più pagare la tariffa a consumo, ma un canone mensile di 5 euro, anche se la SIM dati non è stata utilizzata.
Invece con la tariffa commercializzata finora i clienti Vodafone con piano abbonamento a consumo sulle SIM dati, in caso di non utilizzo della SIM, non dovevano pagare alcun costo mensile, mentre, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 14 Luglio 2019, anche se non dovessero utilizzare l’offerta a consumo Internet abbonamento, dovranno comunque corrispondere un costo di 5 euro al mese.
E voi fate parte dei clienti soggetti a questa variazione? Alla prossima news!
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.