Cari amici di Promo Telefoniche, possiamo dichiarare guerra aperta tra WindTre e Iliad, infatti il gestore arancione è pronto a ad ingolosire gli utenti con promo molto generose. Al centro del nostro articolo oggi ci sono le offerte WindTre mobile e in particolare la promo GO 50 Fire + Digital Limited Edition, ossia una tariffa dedicata agli utenti che vogliono effettuare portabilità da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali. WindTre offre a soli 6,99€ al mese una proposta a cui sarà difficile rinunciare. Vediamo nel dettaglio l’offerta:
- Minuti illimitati verso tutti
- 200 SMS verso tutti i numeri
- 50 GB di traffico dati
Come dicevamo, questa promo è per chi passa a WindTre da Iliad e virtuali, e rappresenta una vera e propria spina nel fianco per Giga 50 di Iliad.
La richiesta di attivazione e SIM si può effettuare direttamente online raggiungendo il sito ufficiale. Da qui si richiede il cambio operatore stabilendo il gestore di provenienza.
Al momento dell’acquisto non sarà necessario prevedere alcun costo di attivazione in quanto WindTre offre gratis il passaggio alla nuova tariffa. In ogni caso il costo iniziale da affrontare sarà di 16,99 euro per l’acquisto della SIM e per primo rinnovo anticipato dell’offerta richiesta. I costi previsti per il rinnovo delle condizioni contrattuali vengono detratti direttamente col metodo del credito residuo.
WindTre permette di ricaricare la SIM attraverso l’app ufficiale così da poter procedere istantaneamente ed in sicurezza all’operazione. Per evitare addebiti indesiderati prevede inoltre un sistema che blocca i servizi a pagamento includendo inoltre opzioni gratuite utili come la navigazione con hotspot, la segreteria telefonica e gli SMS per gli alert di chiamata persa.
Che dire, non vi resta che raggiungere il sito ufficiale di WindTre e attivarla.
Per essere sempre aggiornato sulle offerte iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.