X

Offerte Wind Smart 50 Flash Plus: 50 Giga a 6,99 euro al mese

Oggi ci dedichiamo alla famiglia delle Offerte Wind Smart e in particolare alla promo Wind Smart 50 Flash Plus, dedicata a tutti i nuovi clienti che decidono di entrare a far parte nella schiera degli utenti Wind.

La promozione include non è attivabile da tutti, ma solo se si proviene da alcuni operatori nazionali. L’offerta tariffaria speciale Wind Smart 50 Flash+ha un rinnovo automatico mensile e include un bundle di minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico internet mobile alla massima velocità disponibile. Il costo mensile è di 6,99 euro al mese che saranno addebitati direttamente su credito residuo.

L’offerta è disponibile  è attivabile online dai nuovi clienti Wind che provengono da PosteMobile, CoopVoce, FastWeb Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Green ICN, Intermatica, LycaMobile, Mundio, NT Mobile, NoiTel, NV Mobile, Optima, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia e da altri Operatori Virtuali. Non è attivabile se si proviene dai semivirtuali ho. e Kena Mobile.

Attraverso l’acquisto online, potete ricevere la SIM con spedizione a domicilio o prenotare il ritiro in negozio. Scegliendo la modalità con la spedizione a domicilio è previsto un costo di attivazione di 0 euro anzichè 10 euro purchè la SIM rimanga attiva per 24 mesi. Se il nuovo cliente prenota online e acquista e ritira la SIM in negozio il costo di attivazione è di 11,99 euro anzichè 21,99 euro se la sim rimane attiva per 24 mesi. Se la sim non dovesse rimanere attiva per 24 mesi dall’attivazione, è previsto un l’addebito di 10 euro sul credito residuo, ovviamente se è presente.

Insomma, la promo sembra a dir poco imperdibile, quindi se il vostro operatore di provenienza è fra quelli in lista non vi resta che richiederla!

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

admin:
Related Post

This website uses cookies.