Oggi ci occupiamo alle promo internet casa e in particolare alle offerte Tim Fibra dedicate a chi passa a Tim o richiede un nuovo impianto, infatti proprio con il gestore blu sarà possibile avere col Bonus Internet e avere uno sconto di 500 euro.
Quindi tutti gli utenti che sceglieranno Tim potranno usufruire del Bonus Internet, richiedendo un voucher utile per l’attivazione di promozioni Fibra ottica.
Il valore dell’incentivo è di 500 euro. Lo sconto sarà erogato a tutti coloro che presenteranno un adeguata certificazione ISEE con valore economico uguale o inferiore alla cifra di 20mila euro.
Tim fibra: sconto di 500 euro e non solo
Grazie al bonus internet, gli utenti riceveranno una doppia scontistica. Una porzione dell’incentivo sarà utilizzato per una riduzione netta sul costo di offerte telefonia fissa e la Fibra ottica. Una seconda porzione, invece, potrà essere spesa per l’acquisto di un tablet. Con questa modalità, TIM adotta una procedura uguale alle sorellastre WindTre e di Vodafone.
Nello specifico, i clienti che passeranno a TIM che decideranno di attivare il bonus internet potranno scegliere un’offerta con un costo mensile pari a 19,90 euro. Per quanto riguarda i consumi, gli abbonati riceveranno una connessione internet senza limiti per la Fibra ottica con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili.