Dal 25 novembre all’8 dicembre 2019, in occasione del Black Friday, l’operatore tim ha deciso di proporre una nuova offerta per i clienti che decidono di acquistare il nuovo Samsung Galaxy S10e 128GB. Con questa nuova promozione tim sarà possibile averlo in 30 rate al costo di 10 euro al mese e soprattutto con anticipo zero. E’ possibile attivarla nei centri tim o contattando il 119 ed ha un costo obbligatorio, come in ogni offerta tim a rate, di 10 euro per l’attivazione. L’addebbito avviene solo su carta di credito Mastercard, Visa o Amex, non sono assolutamente accettate carte prepagate. Naturalmente l’offerta è valida per tutti, però bisogna sottolineare che il cliente che già è tim al costo mensile della sua offerta tariffaria che comprende minuti, messaggi e internet va ad aggiungere quello del telefono, mentre per il cliente che decide di passare a tim bisogna trovare una nuova offerta che va ad aggiungersi a quella del costo mensile del telefono. Il prezzo attuale del telefono è di 520 euro, quindi il cliente che decide di acquistarlo in questo periodo risparmierebbe circa 200 euro.
Il telefono ha un display di 5,8 pollici in tecnologia Dynamic Amoled. La sua risoluzione è di FHD+ /1080 x 2280 e questo porta la sua densità pixel a 570 ppi. La sua fotocamera è dotata di stabilizzatore e questo aiuta a realizzare foto e video più nitide, la risoluzione a cui può scattare è di 12 megapixel mentre i video vengono registrati in 4K. Il dispositivo ha un supporto dual sim e raggiunge le reti mobili fino a quelle LTE, al suo interno è presente il GPS ma manca la radio FM e la porta ad infrarossi. La memoria è di 128GB, espandibile con una Micro SD. La batteria presente all’interno è di 3100 mHa e non è removibile.
Nell’ambito del Black Friday, Tim potrebbe proporre offerte che coinvolgono anche altri tipi di modelli smartphone a rate.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.