CoopVoce, nato dopo l’accordo tra Coop Italia e Tim, è il primo operatore virtuale nato in Italia ed è attivo da giugno 2007.
Da domani 21 novembre al 15 gennaio 2020, alle offerte CoopVoce si arricchisce una nuova tariffa: Top 20. La nuova promozione CoopVoce comprende minuti illimitati verso tutti, 1000 sms verso i numeri fissi e i mobili e 20GB di internet in 4G. L’offerta è disponibile per chi passa a CoopVoce da un altro operatore ma anche per chi è già cliente fisso. Il costo della tariffa è di 8 euro mensili e il rinnovo avviene automaticamente su credito residuo. Se al momento del rinnovo il credito risulta essere insufficiente, l’offerta sarà sospesa per 30 giorni, all’interno dei quali minuti e sms saranno tariffati secondo il proprio piano base mentre internet sarà disattivato. Per riattivare l’offerta è necessario ricaricare entro 30 giorni, se al termine di questi non viene ricevuto alcun pagamento allora questa sarà disattivata automaticamente.
I minuti, gli sms e i GB di internet non utilizzati a fine mese non saranno aggiunti e quindi non sarà possibile utilizzarli insieme a quelli previsti per il nuovo mese.
L’offerta ,come anticipato prima, è disponibile anche per chi è già cliente CoopVoce al costo di 9 euro mensili che saranno poi scalati dal credito residuo. Per quanto riguarda l’attivazione, i nuovi clienti devono affrontare una spesa iniziale di 10 euro ai quali vanno aggiunti ulteriori 5 euro per effettuare una prima ricarica per utilizzare la nuova offerta.
Inoltre è possibile anche il rinnovo anticipato dell’offerta se questa risulta essere esaurita prima della data di scadenza mensile. Per qualsiasi problema o anche per disattivare l’offerta bisogna contattare l’area clienti CoopVoce e parlare con un operatore oppure chiamare al numero verde 188.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.