Oggi vi parliamo delle nuove offerte Tim che gli operatori stanno proponendo da diverse ore e che è possibile attivare in alcuni Call Center abilitati. In particolare le nuove promozioni Tim hanno un costo che varia dai 5.99 euro ai 9.99 euro al mese e comprendono minuti e GB di internet. Andiamo ad osservarle meglio:
- Tim Supreme 50GB che prevede minuti illimitati verso tutti e 50GB di internet in 4G al costo di 5.99 euro al mese. L’offerta è disponibile per il cliente che passa a Tim e proviene da ILIAD, FastWeb o altri operatori virtuali. Il costo di attivazione è di 4 euro.
- Tim Iron X 50GB che prevede minuti illimitati verso tutti e 50GB di internet in 4GB al costo di 6.99 euro al mese. L’offerta è disponibile per il cliente che passa a Tim da Tre, Ho.mobile o LycaMobile. Il costo di attivazione è di 3 euro.
- Tim Steel S 50GB che prevede minuti illimitati verso tutti e 50GB di internet in 4GB al costo di 7.99 euro al mese. L’offerta è disponibile per il cliente che passa a Tim da Wind. Il costo di attivazione è di 2 euro.
- Tim Titanium 50GB che prevede minuti illimitati verso tutti e 50GB di internet in 4GB al costo di 9.99 euro al mese. L’offerta è disponibile per il cliente che passa a Tim da Vodafone. Il costo di attivazione in questo caso è gratis.
All’interno di queste offerte Tim non sono previsti gli SMS, che saranno dunque tariffati in base al piano della Sim. Inoltre è possibile che all’interno di esse si possano attivare offerte come Tim Base Chat o Tim in Viaggio Full che possono essere facilmente disattivate tramite l’app MyTim Mobile o chiamando il 119.
Il costo iniziale da sostenere è pari a 10 euro che comprende il costo della Sim e il primo mese anticipato della tariffa.
Siccome si presentano come offerte speciali queste sono disponibili solo in pochi Call Center e ad un numero ristretto di utenti che però è sempre in continuo aggiornamento.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.