Non tutti sanno che la Coop , la famosa catena di supermercati, ha un marchio registrato per la telefonia mobile virtuale: al CoopVoce.
Questo nuovo gestore è nato in collaborazione con il più famoso marchio Tim. Ancora sconosciuto dalla gran parte degli italiani ma già ricco di promozioni coop voce.
Un esempio è la Coopvoce chiama tutti easy che ad un costo di 4,50 euro al mese offre
- 300 minuti
- 300 sms
- 3 GB in 4G
Dal 22 novembre 2018 al 16 gennaio 2019 le promozioni CoopVoce chiama tutti sono ancora più vantaggiose.
Quel che offre questo nuovo operatore virtuale è una ricaricabile , la Chiama tutti top, ad 8 euro al mese comprendente minuti illimitati ,sms illimitati e 20 GB in 4G. Il costo della nuova sim è di 10 euro comprendente già 5 euro di traffico. L’attivazione della sim per i vecchi clienti CoopVoce è di 9 euro mentre per i nuovi clienti l’attivazione è gratuita.
Per i nuovi clienti che effettueranno la portabilità del vecchio numero di un qualsiasi altro operatore , ci sarà un ulteriore vantaggio. La CoopVoce regalerà 30 euro di traffico, facendo rapidamente il calcolo capirete che con soli 10 euro avrete a disposizione minuti ed sms illimitati, 20 GB in 4G e 25 euro di traffico.
Se ancora non siete soddisfatti e avete timore della ricezione di questo nuovo operatore state tranquilli; la collaborazione con Tim permetterà di avere come appoggio la copertura HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS della rete Tim, una connessione dati di tutto rispetto.
I Giga non utilizzati, purtroppo, non potranno essere cumulati con i GB del mese successivo.
Le ricariche per le sim ricaricabili CoopVoce chiama tutti posso essere effettuate in molteplici modi:
- nei punti vendita coop
- ai bancomat
- nelle ricevitorie
- da casa
Le ricariche possono essere effettuate in contanti nei punti vendita e nelle ricevitorie, tramite paypal da casa e grazie ai punti accumulati sulla carta socio Coop.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.