X

Robot aspirapolvere Inse, prezzo e scheda tecnica

La pulizia della casa è croce e delizia per ogni famiglia, ma oggi vogliamo parlare di un valido alleato per i vostri pavimenti, ossia il robot aspirapolvere Inse, in assoluto l’aspirapolvere migliore per qualità e prezzo. Ma vediamo insieme il prodotto e le sue caratteristiche.

Caratteristiche Robot Aspirapolvere Inse

Leggero e Silenzioso: Grazie a un design slim l’aspirapolvere robot pulisce facilmente sotto i divani e altri mobili in casa. Pulisce la vostra casa senza punti ciechi, inoltre vanta una potenza strabiliante, lavorando in modalità silenziosa. Senza rumori fastidiosi per la famiglia.

Controllo Semplice mono-pulsante: l’aspirapolvere può essere controllato dal tranquillamente dal telecomando. Grazie alle due spazzoline laterali, un HEPA filtro integrato,400ml di contenitore, questo robot vi aiuta a pulire polvere e sporco ad alta efficienza.

Anti-caduta/collisione Smart: Il robot aspirapolvere supera ostacoli fino a 10 mm; Angolo di arrampicata fino a 15 °.Rileva automaticamente gli spazi vuoti e si impedisce di cadere dalle scale. l’aspirapolvere robot è anche dotato della protezione dalle collisioni.

Diversa Modalità di Lavoro: Fornisce 3 Modalità di pulizia (prenotazione/spot/casuale).Dotato di sensori avanzati, questo robot aspirapolvere può evitare in autonomia la caduta e gli ostacoli. Perfetto per la pulizia di piastrelle, parquet, laminato o tappeti a pelo corto.

Il prodotto è consigliato per tappeti e superfici dure ed è perfetto come lavapavimenti e per rimuovere i peli degli animali, inoltre le batterie sono già incluse nel prezzo. Se siete alla ricerca di un’aspirapolvere efficiente e soprattutto economico è il momento giusto per acquistare il robot aspirapolvere Inse, disponibile ad un prezzo speciale ancora  per pochi giorni. Quindi cosa c’è da aspettare? E’ tempo di provarlo! Scoprilo su Amazon e approfitta subito dell’offerta limitata.

Scoprilo su Amazon

Per essere sempre aggiornato sulle offerte iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

admin:
Related Post

This website uses cookies.